quando

sab 23 feb 2019 a sab 23 feb 2019

LUOGO

Ravenna (RA)
sab 23 feb 2019 a sab 23 feb 2019

PEDALARE IN ROMAGNA (BICI)

Proposto da: FIAB Ravenna

23 Febbraio “Giro della Pialassa” * (Solo Mattina) Km 40 (Bici) Capanno di Garibaldi - Pineta di San VitalePianura Fondo misto asfalto - sterrato.  

 

Programma Pedalata:

  • Ore 09:00 RITROVO, davanti al Palazzo Rasponi dalle Teste in Piazza Kennedy a Ravenna ; 
  • Ore 12:30  Arrivo a Ravenna

Percorso:

Vedi mappa allegata. P.za Kennedy, Ciclabile Cimitero, Via Baiona, Capanno Garibaldi, Porto Corsini, M. Romea, Via delle Valli, Pineta S. Vitale, Parco Teodorico.

E' l'occasione per pedalare insieme in allegria, tenuto conto della capacità ciclistica dei presenti, si aspetta e si sta insieme con chi va piano. In caso di maltempo, l'evento deve considerarsi annullato La manifestazione non prevede il servizio di custodia per minori non accompagnati. L’organizzazione declina ogni responsabilità per danni a cose e/o persone prima, durante e dopo lo svolgimento della manifestazione e sottolinea lo scopo NON COMPETITIVO dell’iniziativa invitando tutti i partecipanti alla massima cautela.E’ vivamente consigliato per tutti l’uso del casco.

“Pedalare in Romagna con Fiab Ravenna Pedalate ricreative per tutte le gambe. Il Ritrovo e il Programma sarà comunicato entro il Mercoledì precedente l’uscita via Facebook , WhatsApp , www.fiabravenna.it . In caso di maltempo i ritrovi sono annullati ed in ogni caso OCCORRE SEMPRE PREANNUNCIARE LA PRESENZA e VERIFICARE l’itinerario.

 

icona Gita (1g) Da 40 a 60 km Facile
https://www.andiamoinbici.it/public/uploads/banners/72/Banner_questionario_cicloturismo_2023.jpg
https://www.andiamoinbici.it/public/uploads/banners/26/Kit_san_valentino_instagram.png
https://www.andiamoinbici.it/public/uploads/banners/46/Comuni_ciclabili.jpg
https://www.andiamoinbici.it/public/uploads/banners/66/biciviaggi.jpg