cerca
Dove
Lombardia
Milano

ABBRACIA MI – itinerario in bici intorno a Milano

Proposto da: FIAB Como Biciamo

La gita prevede una circle line di Milano denominata "abbracciaMi" di circa 60/70km,  quindi un percorso ad anello che percorreremo in senso orario partendo dal parco Nord di Milano. Il ritrovo è fissato per le ore 9 al bar "Sun strac" di via A. Moro a Bruzzano dove sono disponibili parcheggi gratuiti, la partenza sarà alle ore 9.30 ed è prevista una sosta a metà percorso. Chi volesse chiudere il giro prima potrà tornare al punto di partenza attraversando il centro della città. Percorso quasi totalmente asfaltato che passa in zone a bassissimo traffico, spesso su pista ciclabile e adatto ad ogni tipologia di mezzo.

info https://images.app.goo.gl/gmsLdhpaygRGxCgs7

 

COVID-19 Raccomandiamo l’attenzione alle norme sul distanziamento sociale e all’uso di mascherine ove necessario biciamo.blogspot.com/p/covid-19.html

AVVERTENZE :
Ogni partecipante dovrà essere autonomo per quanto riguarda vettovagliamento, attrezzatura tecnica (camera d’aria di scorta, pompa etc.), indossare un vestiario adatto e possibilmente indossare il casco. E’ buona norma controllare la propria bicicletta prima della partenza: (pressione delle ruote, ingrassare la catena, regolare il sellino). La partecipazione alla gita è da ritenersi autocertificazione di idoneità fisica. L’organizzazione declina ogni responsabilità per eventuali danni a cose o persone che dovessero accadere nel corso dell'escursione.
La buona riuscita dell'escursione dipende anche dalla partecipazione responsabile degli iscritti

 

 

Gita (1g) Da 60 a 80 km Medio