cerca
fino al 26 Settembre 2021
Dove
TV
Treviso

Ancora aperte le iscrizioni al Cicloraduno Nazionale FIAB FVGIl primo Cicloraduno Diffuso dal 22 al 26 settembre 2021

Proposto da: FIAB Treviso - Amici della Bicicletta

Ancora aperte le iscrizioni al Cicloraduno Nazionale FIAB FVG

 

Pedalando a Nordest

Il primo Cicloraduno Diffuso dal 22 al 26 settembre 2021

Proroga dei termini di iscrizione
 
Sono state superate le 100 persone iscritte al Cicloraduno da tutta Italia (escludendo i soci FVG) ma ci sono ancora posti disponibili su più itinerari. Per questo motivo in FVG è stato deciso di prorogare il termine delle iscrizioni al 10 settembre.
Preghiamo chi fosse interessato di iscriversi al più presto.
Ricordiamo che nel sito www.cicloraduno.it  e' possibile scegliere gli itinerari che ancora hanno posti disponibili.
Per ciascun itinerario ci sara' un gruppo di max 20 persone  (a Pordenone di max 30 persone) per garantire il distanziamento anche quando non si pedalera' (visite e pranzi).
Nel sito sono indicati tutti i riferimenti delle Fiab locali in FVG  ai quali si possono chiedere informazioni sugli itinerari. A Pordenone per gli itinerari pordenonesi  sara' possibile anche noleggiare la bici a condizioni speciali per il cicloraduno (i riferimenti sono indicati nel sito www.cicloraduno.it).
Coloro che da qualche FIAB vicina al FVG  volessero iscriversi ad un singolo itinerario (1 giornata sola) sono pregati di contattare la Fiab locale relativa all'itinerario preferito e di non iscriversi nel sito.
Da 2 giorni in su invece e' necessario iscriversi nel sito www.cicloraduno.it versando la quota fissa di 65 euro.
 
Sotto trovate il programma completo  che in ogni  caso potete scaricare dal sito. Ai partecipanti verrà poi consegnato il programma  più dettagliato.
Per quanto riguarda le prescrizioni anticovid, dal momento che sono previsti eventi al chiuso come per esempio  la cena del sabato sera e le visite guidate, per partecipare sarà necessario avere  il green pass.
Il coordinatore FVG Luca Mastropasqua ed i  Presidenti di  FIAB Medio Friuli, Monfalcone, Udine e Trieste Vi aspettano in Friuli Venezia Giulia dal 22 al 26 settembre 2021.
Se qualcuno ha intenzione di raggiungere una delle 5  città del Cicloraduno in bicicletta  scriva  agli organizzatori.
Una precisazione: nella quota di iscrizione al cicloraduno non sono compresi i pranzi, sono ovviamente previste le soste relative in ogni itinerario. Nella maggior parte dei casi saranno al sacco (sarà cura dell'organizzazione lasciare il tempo per potersi organizzare e scegliere il punto di sosta in modo opportuno). In alcuni casi (in particolare a Pordenone ma non solo) sarà possibile avere un pranzo "gestito" in un locale o da una associazione ad una tariffa convenzionata che verrà comunicata al momento della registrazione nella città FIAB che ciascun partecipante avrà scelto (in modo che possa decidere se avvalersene oppure no).

QUI IL PROGRAMMA

ProgrammaCicloraduno2021
 

 

 
Ciclovacanza Da 60 a 80 km Medio Solo per soci FIAB Settimana Europea Mobilità Sostenibile