cerca
Profilo facebook
Dove
Veneto
Padova

Aperibici

Proposto da: FIAB Padova - Amici della Bicicletta

Pedalata Bike to work con testimonial.

FIAB Padova organizza una pedalata a sostegno del BIKE TO WORK, percorrendo una delle direttrici ciclabili che collega la città al centro storico, in uno dei percorsi già previsti dal BiciMasterPlan in via di approvazione. L’obiettivo è sensibilizzare i cittadini su come un percorso fluido ma anche sicuro per chi pedala possa influire nella scelta del mezzo per gli spostamenti bike to work e bike to school e nello stesso tempo dare agli Amministratori l’occasione, il ruolo e l’opportunità per favorire l’uso della bicicletta. La pedalata “Aperibici” si coniugherà con un aperitivo alle 19.30in Piazza de Gasperi e gentilmente offerto da Confartigianato Imprese Padova esclusivamente ai partecipanti la pedalata. 

I TESTIMONIAL DELLA PEDALATA saranno il Vice Sindaco Arturo Lorenzoni e l’Assessora Chiara Gallani, del Comune di Padova per l’impegno profuso a favore della ciclabilità. Il terzo testimonial il Direttore Generale dell'ULSS 6 Euganea, dottor Domenico Scibetta.

Partenza: ore 18.00  PRATO DELLA VALLE, di fronte all’ex Foro Boario

Quota di partecipazione 3€ comprensiva di infortuni e responsabilità civile verso terzi, spese organizzative + braccialetto identificativo.

Prenotazione entro giovedì 19 settembre alla mail sem2019fiabpadova@gmail.com

Iscrizioni in Prato dalle ore 17.30 fronte ex Foro Boario a cura di FIAB Padova.

Per i dettagli di tutti gli eventi della Settimana della Mobilità Europea clicca qui

Gita (1g) Fino a 40 km Facile Settimana Europea Mobilità Sostenibile