cerca
Dove
Toscana
Firenze

BikeToWork - chi va a lavoro in bici merita un premio

Proposto da: FIAB Firenze Ciclabile Onlus

Andare al lavoro in bici è una scelta intelligente che fa bene a tutti, anche a chi ha necessità di spostarsi in auto. FIAB Firenze Ciclabile e Legambiente Firenze immaginano un prossimo futuro in cui effettuare i propri spostamenti in città in sella ad una bici sarà considerato normale e praticato dalla maggioranza dei fiorentini. Nell'attesa pensiamo che sia importante valorizzare chi questa scelta l'ha già fatta, mettendo un piede (o una ruota) nel futuro.

Fermati ai banchini allestiti giovedì 16 nell'ambito della Settimana Europea della Mobilità e per raccontarci la tua esperienza di BikeToWork e scambiare idee o semplicemente raccogliere un piccolo omaggio dalle associazioni per premiare la tua scelta di mobilità!

I punti informativi saranno allestiti in viale Belfiore, in prossimità di Palazzo Mazzoni, in piazza Libertà, all'incrocio con via Cavour ed in piazza Dalmazia, angolo Vittorio Emanuele giovedì 16 settembre dalle 8 alle 10.

Fermati ai banchini e racconta ai volontari di Firenze Ciclabile e Legambiente la tua esperienza di ciclismo quotidiano!

Fiere/Saloni/altri eventi Settimana Europea Mobilità Sostenibile