cerca
fino al 05 Giugno 2022
Dove
veneto

Dall'Adriatico al Carso

Proposto da: FIAB Siena - Amici della Bicicletta

Dall’Adriatico al Carso: viaggio a pedali tra storia, arte,cultura e solidarietà.

FIAB Siena Amici della Bicicletta organizza dal 1 al 5 giugno (in un primo tempoavevamo previsto un pernotto in meno) un viaggio in bicicletta con bagagli al seguitoda Treviso a Trieste. Percorreremo la ciclabile del Sile, attraverseremo la lagunaveneto-friulana, visiteremo la città di Aquileia e, dopo aver percorso gli ultimi 30chilometri nel Carso triestino, arriveremo a Trieste dove consegneremo unadonazione all’organizzazione di volontariato Linea d’ombra che raccoglie fondi asostegno delle popolazioni migranti lungo la rotta balcanica. Il 5 giugno sarà dedicatoalla visita della città di Trieste.
Stiamo ultimando la complessa organizzazione del viaggio (trasferimento persone ebici da e per Siena in pullman con carrello bici, traghetto da Caorle, pernotti, cene,itinerario ecc.) e a breve saremo in grado di comunicare agli iscritti la spesacomplessiva che comunque rimarrà all’interno degli standard dei passati cicloviaggio. L’iniziativa è rigorosamente a numero chiuso (40 persone) ed è riservata ai soci inregola con l’iscrizione 2022 all’associazione FIAB Siena o ad altra associazione FIAB.
Visto l’interesse suscitato dall’iniziativa, chi è interessato lo comunichi quanto prima(comunque non oltre il 12 marzo) ad uno dei referenti sotto elencati. Una volta esauritii posti, ad ogni iscritto saranno indicate le modalità per la formale iscrizione conversamento di una caparra di 100 euro.
Referenti:
Claudio Ferri3381421010 [email protected]
Vincenzo Orso 3396194783 [email protected]
Giulio Pistolozzi 3534208223 [email protected]

POSTI ESAURITI

Ciclovacanza Oltre 80 km Medio Solo per soci FIAB