cerca
fino al 13 Gennaio 2019
Evento quadrato
Dove
Campania
Marcianise

Festa del tesseramento MarcianiseInBici FIAB


Comincia la campagna di adesione alla nostra associazione. Come ogni anno abbiamo bisogno del tuo sostegno. Sono tante le iniziative che abbiamo programmato per il 2019, dalle escursioni in città a quelle fuori porta, dalle biciclettate estive alla ciclofficina in piazza e tante altre che scopriremo nel corso dell’anno. Così come no mancheranno suggerimenti tecnici per il nostro Comune in vista del Piano del Traffico. Saremo attivi, così come accade da 6 anni, grazie sempre al tuo sostegno.

Ti aspettiamo domenica 13 gennaio 2019 in piazza Umberto I a Marcianise dalle ore 10:00, per rinnovare o iscriverti per la prima volta alla nostra associazione di promozione della mobilità ciclistica.

Il costo della tessera resta invariato: 18 euro e per i nuovi iscritti in omaggio la rivista bimestrale BC della Fiab.
Offriremo a tutti delle buone torte, succhi e più tardi anche un aperitivo.

Un movimento può considerarsi vivo solo quando in esso c'è partecipazione, contaminazione di idee, di valori e di progetti. Non abbiamo la presunzione di rendere Marcianise una città ideale per ciclisti e pedoni, ma insieme a voi almeno vogliamo provarci. E per questo abbiamo bisogno anche di te!

Essere socio MARCIANISEINBICI FIAB vuol dire partecipare da protagonista alle nostre iniziative, ciclopasseggiate, cicloescursioni ed eventi per la promozione dell’uso della bicicletta come mezzo di trasporto quotidiano urbano e per il cicloturismo.

Unisciti a noi. Con i suoi oltre 20.000 soci e 160 associazioni in tutto il territorio italiano, FIAB è oggi la più forte realtà associativa di ciclisti non sportivi che da trent’anni, s’impegna nel promuovere l’uso della bicicletta quale mezzo di trasporto ecologico in un quadro di riqualificazione dell’ambiente, urbano e extraurbano.

Assemblee/Riunioni FIAB