cerca
Dove
Veneto
Rovigo

Night-Mare

Proposto da: FIAB Rovigo - Amici della Bici Onlus

Sabato 24 luglio torna per la quarta volta la Night-Mare di di FIAB Rovigo la pedalata in notturna da Rovigo alle foci dell’Adige a Rosolina Mare. Al chiaro di Luna per godersi l’alba in spiaggia con il piacere dell’emozione di una pedalata nel silenzio della notte. Il percorso sarà lungo la ciclovia Adige-Sud stando sempre sull’argine destro dell’Adige.

Ritrovo per i partecipanti alle ore 23.30 presso Piazza Vittorio Emmanuele II, colonna di San Marco, e partenza allo scoccare della mezzanotte. A metà percorso, Cavarzere, ci fermeremo per una sosta ristoro. Il nostro viaggio terminerà alla foce dell’Adige, con colazione per tutti i partecipanti.

L’iniziativa è senza supporto tecnico quindi è necessaria la massima autonomia analogamente per il rientro da Rosolina.

Contributo per soci FIAB 2021 di euro 15, comprensivi di assicurazione infortuni, gadget commemorativo e colazione per i non soci la quota di partecipazione sarà di 35 euro comprensiva anche del tesseramento a FIAB. Posti limitati a 50 partecipanti.

Iscrizioni entro martedì 20 luglio da farsi online o in sede (iscrizione valida al saldo). Alla partenza presentarsi con l’autocertificazione scaricabile online o a disposizione in sede.

DISTANZA: 60 km circa
PERCORSO: ciclabili, strade asfaltate e ampi tratti di sterrato

Gita (1g) Da 60 a 80 km Difficile Solo per soci FIAB