cerca
fino al 14 Luglio 2019
Istria2019
Dove
Lombardia
Monza

Vacanza in Istria con FIAB Monzainbici

Una vacanza a costi contenuti, alla scoperta del ter-ritorio istriano. Bellezze naturali, mare cristallino, le colline carsiche che si affacciano su valli fertili, in-contrando pittoreschi villaggi di pescatori, antichi borghi ed ex colonie romane.
La base sarà in una graziosa villetta a Kastelir a pochi km da Parenzo/Porec e Cittanuova/Novigrad. La sistemazione è in tre appartamenti ciascuno con letto matrimoniale e 1-2 posti letto in divano matrimoniale, con bagno privato e cucina. Sono a disposizione per ora al massimo 12 posti, ma in base al numero dei partecipanti, cercheremo altre sistemazioni nelle adiacenze.
Nel programma sono previste 5 escursioni in bici, con partenza e ritorno a Kastelir, di circa 40-50, all’interno o sul litorale, con visite e tempo libero per il bagno, con pranzo al sacco o in trattoria. Chi non vorrà fare tutti i per-corsi in bici potrà passare la giornata nelle località marittime o dell'interno. Colazioni e cene potranno essere al ristorante o in casa.
Il costo di partecipazione individuale, per posto letto e uso cucina, è di Euro 20,00 al giorno (tot. Euro 160,00) non soci Euro 180,00.
Il viaggio è in auto con bicicletta al seguito o possibilità di noleggio su ri-chiesta; costo 25 euro/giorno circa. Possibilità a richiesta di prolungare il soggiorno.
Preiscrizione in Pro Monza entro il 31 marzo.

Ciclovacanza Da 40 a 60 km Medio Estero