SEI UN OPERATORE CICLOTURISTICO?

Se sei un operatore specializzato in viaggi in bicicletta sicuramente riconoscerai a FIAB il merito di promuovere da trent'anni il cicloturismo nel nostro paese, sia verso i singoli invitandoli a semplici attività escursionistiche per poi avvicinare le persone ai veri e propri ciclo-viaggi sia verso le istituzioni affinchè vengano realizzati itinerari ciclabili belli e sicuri su cui si possono innestare attività economiche legate alla "green economy".

Se vuoi sostenere FIAB e vuoi essere presente nell’elenco pubblicato in andiamoinbici.it, il calendario nazionale della FIAB ci sono due semplici passaggi da fare:

1) aderire a CIAB, il club delle imprese amiche della bicicletta dal sito www.ciab.it.

2) Proporci un breve testo in cui preciserete i servizi offerti ai cicloturisti. Compila il modulo on-line per la raccolta delle informazioni da pubblicare

L'inserimento nella pagina è gratuito per gli operatori aderenti a CIAB ma ti chiediamo di confermare ogni anno i tuoi dati in modo da evitare di reclamizzare informazioni obsolete.

Particolarmente gradita la reciprocità, cioè l’indicazione del link http://www.andiamoinbici.it nel tuo sito aziendale.

Per chiarimenti scrivi a [email protected] o chiama Michele della segreteria di federazione FIAB al 339-7007544.

Per promuovere tuoi eventi, con banner col link al vostro sito o con la gestione diretta delle vostre iniziative in banca dati, che verranno viste dai soci FIAB e da migliaia di simpatizzanti, scrivi a [email protected]