cerca

Famiglie in città (Iniziativa per i più piccoli)

Proposto da: FIAB Verona Amici della Bicicletta Onlus

Per le famiglie che restano in città due ore ludico-educative dedicate in particolare ai giovani ciclisti di età 6-11 anni circa. Evento gratuito con obbligo di iscrizione come da volantino.

 

Siete rimasti in città, avete appena acquistato una bici nuova in famiglia, i vostri figli non sanno bene come muoversi? FIAB Verona vi propone di trovarci dalle 10 alle 12 ai bastioni ex-zoo. Ci saranno i nostri volontari a spiegare come usare la bici, alcune regole del Codice della strada, del buonsenso e della educazione! Per i più piccoli, indicativamente 6-11 anni, prove pratiche su un circuito asfaltato con segnaletica, incroci, rotonde. L’evento è gratuito, aperto a tutti e si svolge all’aperto. Chiediamo solo il rispetto delle normative anti COVID-19.

Posti limitati: le richieste di iscrizione vanno fatte pervenire in sede entro venerdì 31 luglio alle ore 19 (ma preferibilmente prima) mediante email a sede@fiabverona.it. Ciascun richiedente dovrà compilare il modulo per l’autocertificazione che si può scaricare (con l’informativa) qui.

Necessari:

  1. Mascherina
  2. Gel igienizzante a base alcoolica
  3. Autocertificazione firmata
  4. Rispetto rigoroso del protocollo autocontrollo COVID-19

Informazioni in sede o via mail a info@fiabverona.it.

 

 

Molto facile

Nessun allenamento richiesto.La descrizione è indicativa: clicca per maggiori dettagli.
Ritrovo: Domenica 2 Agosto 2020, ore 10:00
Presso: Bastioni ex-Zoo
Conclusione: ore 12:00
Costi: Evento gratuito
Partecipazione:
Per tutti
Evento a cura di: Giorgio Migliorini e Alberto de Grandis
Informazioni: POSTI LIMITATI. Le iscrizioni vanno fatte pervenire in sede entro venerdì 31 luglio alle ore 19 (ma preferibilmente prima) mediante email a sede@fiabverona.it. Ciascun richiedente dovrà compi-lare il modulo per l’autocertificazione che si può scaricare (con l’informativa) dal sito FIAB Verona.
Iscrizioni: Sede, da lunedì 13 Luglio 2020 a venerdì 31 Luglio 2020
Gita (1g) Fino a 40 km Facile