cerca
Sems2021 800
Dove
Puglia
Bari

Pedalando per Bari

Proposto da: FIAB Bari - Ruotalibera

19 settembre 2021

Fancy Women Bike Pride

Largo Giannella - ore 16,00

 

Il 19 settembre a BARI arriva Fancy Women Bike Ride, una pedalata tutta al femminile che si svolgerà contemporaneamente in 160 città del mondo per chiedere più spazio per le donne in strada, in città e nella società a cui Fiab Bari Ruotalibera APS partecipa con piacere promuovendone l'evento.

 

L'iniziativa nasce dalle donne ed è rivolta alle donne. L'anima di Fancy Women Bike Ride è esuberante, colorata, fantasiosa. Niente tutine di lycra da competizione ma cappelli, tacchi, nastri, vestiti svolazzanti, fiori e palloncini colorati. Il dress code suggerito -anche se ognuna è libera di venire come le pare e piace! - è quello fancy che inneggia all'esagerazione. La Fancy Women Bike Ride non è solo un evento ludico, ma è anche un momento di affermazione per le donne che vogliono visibilità sulle strade, nella società e nella vita. La richiesta di spazi sicuri per muoversi in città in modo sostenibile è il soggetto sottinteso del movimento.

 

Si pedalerà lentamente da Largo Luigi Giannella alle 16:00  per 4 chilometri attraversando il centro città. Le mamme possono portare tranquillamente i più piccoli.

 

Regole del gioco: sorridere, salutare i passanti e posare davanti ai fotografi.

 

Be woman. Be visible.

Contatti

Senem ONEN TARANTINI

329 234 86 36

[email protected]

[email protected]

 

social di Bari

https://www.instagram.com/fancywomenbikeridebari/

https://fb.me/e/2GnKg20gs

 

social internazionale :

 facebook.com/fancywomenbikeride

instagram.com/fancywomenbikeride

www.fancywomenbikeride.com

 

Manifestazioni Fino a 40 km Facile Settimana Europea Mobilità Sostenibile