cerca
Dove
Emilia Romagna
Parma

Alberi da scoprire in città con ADA associazione donne ambientaliste .

Proposto da: FIAB Parma - Bicinsieme

 ALLA SCOPERTA DEGLI ALBERI DI PARMA (e non solo), CON ADA*
Facile pedalata tra centro e periferia per conoscere i monumenti verdi  della nostra città, alcuni più maestosi e centenari, altri meno appariscenti ma ognuno con una storia da raccontare. Il giro è organizzato in collaborazione con Associazione Donne Ambientaliste ADA e già questo è una garanzia. Ci guida Corrado Zanni appassionato divulgatore botanico, Presidente degli amici dell’Orto Botanico.
 Ritrovo e registrazione ore 17,15 partenza ore 17,30                               
Luogo di partenza: Via Bizzozero 15
Km   meno di 10...             
capogita    Nadia A    347 0355414
iscrizione 2 euro soci FIAB 4 euro non soci (assicurazione RC e infortuni)   Chi era iscritto al giro del 28 maggio non paga.               
CASCO VIVAMENTE CONSIGLIATO, BICI IN ORDINE E CAMERA D’ ARIA DI SCORTA. SI RACCOMANDA DI EVITARE GLI ASSEMBRAMENTI DURANTE GLI ATTRAVERSAMENTI E MANTENERE SEMPRE LE DISTANZE DI SICUREZZA, E DI PEDALARE IN FILA INDIANA. VA MANTENUTO IL DISTANZIAMENTO. 

IMPORTANTE: LA FIAB NON E' UNA AGENZIA VIAGGI. QUINDI TUTTI I PARTECIPANTI SONO CHIAMATI A CONTRIBUIRE ALLLA BUONA RIUSCITA DELLA GITA RISPETTANDO LE REGOLE DEL CODICE DELLA STRADA E LE INDICAZIONI DEL CAPOGITA. CHI DECIDE DIABBANDONARE IL GRUPPO DEVE AVVISARE IL CAPOGITA. LE COPERTURE ASSICURATIVE NON SARANNO PIU' VALIDE.

Gita (1g) Fino a 40 km Facile Parchi ed aree protette