Descrizione: Ciclovacanza di 5 giorni il primo dei quali dedicato al trasferimento in autobus da San Donà di Piave (VE) a Vasto (CH). Nel 2°, 3°, 4° e 5° giorno si risalirà in bici una parte della Ciclovia Adriatica che comprende anche la spettacolare Via Verde lungo la Costa dei Trabocchi.
Itinerario in bici: 1a tappa (2 giugno), da Vasto ad Ortona (50 km); 2a tappa (3 giugno) da Ortona a Giulianova (60 km); 3a tappa da Giulianova a Civitanova Marche (80 km); 4a tappa da Civitanova Marche ad Ancona (56 km). ..
Caratteristiche tecniche: percorso in massima parte pianeggiante anche se non mancano tratti in salita soprattutto per raggiungere alcuni centri storici.
Costi: il contributo di partecipazione è di 445 € per sistemazione in camera doppia o matrimoniale. Per la sistemazione in camera singola (disponibilità limitatissima) è richiesto un supplemento di 65€. I dettagli su programma e modalità di iscrizione sono riportati nella locandina-programma allegato.
Ristoro: escluso il pranzo del viaggio di andata per i pranzi degli altri 4 gg è previsto l'utilizzo di cestini-pranzo forniti dagli alberghi. Cene e colazioni in albergo.
Organizzatori: FIAB San Donà di Piave Vivilabici.
Aggiornamento del 28-02-2025: le iscrizioni raccolte hanno esaurito i posti disponibili. Le persone in lista di attesa verranno contattate solo in caso di qualche rinuncia.