A Varese sabato 10 e domenica 11 MAGGIO ci sarà una due giorni di sport e attività all’aria aperta, come descritto nel sito di ECORUN .
E’ la sesta edizione di questa manifestazione, basata sul podismo e sulla mobilità attiva in città.
Fiab Varese Ciclocittà APS è tra i partner dell'organizzazione per promuovere la mobilità sostenibile in tutte le sue forme.
Sabato 10 maggio ci sarà una PEDALATA di circa 12 km nelle strade della città, dedicata alla memoria di Rossana Chiodi e Alberto Minazzi che hanno avuto un posto importante nella nascita e nella storia della nostra associazione. Ritrovo (e ritorno) in Piazza Monte Grappa con partenza alle 15:30.
Iscrizione gratuita scrivendo a: [email protected] mettendo in oggetto “pedalata” . Sarà possibile anche iscriversi sul posto.
Vedremo insieme Villa Mylius, Vila Toeplitz, Parco Mantegazza, ed il giro durerà al massimo un paio di ore.
Da leggere è il REGOLAMENTO che si intende accettato da chi si iscrive.