quando

sab 28 ott 2023
orario d'inizio: 09:30

CONTATTI

 www.naturamici.org
 Contattaci  3807981096
sab 28 ott 2023

Festa del tesseramento - Presentazione Sentiero Tognazzi

Proposto da: FIAB Roma NaturAmici

L'evento aperto a tutti e a tutte le associazioni, che si svolgerà in collaborazione con diverse realtà del mondo della bici, è un incontro festoso in cui parleremo del nuovo tracciato in preparazione per raggiungere in bicicletta la spiaggia di Campo Ascolano e che coinciderà con la festa del tesseramento della nostra Associazione. La partecipazione sarà assolutamente gratuita, non sono previste quote di partecipazione, tesserarsi con noi sarà solo un'opportunità e un sostegno importante alla nostra Associazione.

In questa occasione, partendo da vari punti della nostra città, saremo diretti tramite la ciclabile Tevere e lo spettacolare Sentiero Trilussa, adatto anche a famiglie e articolato tra strada asfaltata e sentieri, alla suggestiva oasi laghetto Campanella, situata nelle immediate vicinanze di via del Risaro.  
Li potremmo festeggiare, al gazebo delle Ninfee, con un meraviglioso pranzo speciale biologico a costo irrisorio e contestualmente discutere del sentiero Tognazzi, che sogniamo venga al più presto portato a termine.

Appuntamenti:

Ore 09:30 Pista Ciclabile Tevere - Isola Tiberina con Sven (25 Km)  
Ore 09:30 Staz. Roma-Lido - Castel Fusano con Stefano L. (25 Km)  
Ore 09.30 Gazometro (ponte della Scienza) con Raffaele (20 Km)  
Ore 11.30 Staz. Roma-Lido-Vitinia con Stefano V. (6 Km) 
Ore 12.30 Agritur. Laghetto di pesca Sportiva CAMPANELLA 
raggiungibile anche in auto (V. Pontina Vecchia 370)  
 

Comunicare al relativo accompagnatore la propria partecipazione.

Si fa presente che questa non è una manifestazione sportiva, ma una libera escursione. Chi partecipa all'evento lo fa sotto la propria responsabilità.  
Questa organizzazione declina ogni attribuzione in merito ad eventuali danni di qualsiasi genere o natura a cose o persone.

Si consiglia di avere le proprie biciclette opportunamente revisionate e corredate con copertoni idonei antiforatura, portarsi 1 kit di riparazione camere d'aria, legaccio, casco e gilet fosforescente.

N.B. IN CASO DI CONDIZIONI METEO AVVERSE L'INIZIATIVA SARA' RINVIATA E VERRA' COMUNCIATA UNA NUOVA DATA.

icona Manifestazioni Fino a 40 km Facile
https://www.andiamoinbici.it/public/uploads/banners/66/biciviaggi.jpg
https://www.andiamoinbici.it/public/uploads/banners/30/CIAB.jpg
https://www.andiamoinbici.it/public/uploads/banners/46/Comuni_ciclabili.jpg