cerca
Dove
Emilia Romagna
Bologna

Il grande ciclismo: riunione preparatoria per weekend allo Stelvio

Proposto da: FIAB Bologna - Monte Sole Bike Group

 

Passo dello Stelvio 27-28/8/2022

Un grande classico del ciclismo, Il Passo dello Stelvio, 25 chilometri di salita con cui tutti i veri ciclisti si devono prima o poi misurare. Una sfida impegnativa certo, ma che prelude alla grande soddisfazione di avercela fatta!

Il giro vuole essere il primo di una serie che ci porterà a misurarci con le grandi salite del ciclismo internazionale e dove cominciare meglio se non dallo Stelvio?!?

In questa fase stiamo progettando il giro e per farlo abbiamo bisogno di capire chi è interessato per organizzare al meglio questa fantastica escursione.

L’idea è di fare una due giorni: il primo giorno da Bolzano o da Merano a Prato allo Stelvio attraverso la bellissima Val Venosta. Il secondo giorno si affronta la salita e con una comoda discesa si torna a Prato allo Stelvio da dove si rientrerà a Bologna. 

Ci piacerebbe organizzare un pullman  che ci permetterebbe una maggiore flessibilità di orari e di posti disponibili. Da qui c’è la necessità di capire in quanti siamo per valutare i costi.

Quindi, se vuoi essere dei nostri e vincere questa sfida non ti resta che venire in sede, in via Polese 24, martedì 28 giugno alle ore 21 e dire con forza: “Sì, ci sarò anch’io!” altrimenti ti toccherà pensare “Maledizione avrei potuto esserci anch’io…”!

Invia commento

Serate e presentazioni