cerca
Segnaletica monaco venezia
Dove
Veneto
Treviso

Inaugurazione nuova sede Fiab Treviso - venerdì 17 gennaio 2020

Proposto da: FIAB Treviso - Amici della Bicicletta

Venerdì 17 gennaio 2020 inaugureremo la nuova sede FIAB Treviso 

La nuova sede è presso "Binario 1" uno spazio sociale aperto a tutta la cittadinanza promosso dalla Rete degli Studenti Medi e la trovate in Piazzale Duca D'Aosta, 7/B sotto il cavalcavia della stazione FS di Treviso, a sinistra guardando la stazione.
PROGRAMMA venerdì 17
ore 18.00 apertura nuova Sede. Iscrizioni FIAB. A chi si iscriverà o rinnovererà l'iscrizione, omaggio kit catarifrangente o coppia lucette.
ore 18.30 proiezione cicloavventura Monaco-Calalzo
segue inaugurazione Sede  e brindisi
 

Cicloavventura  Monaco-Calalzo: pensata e via!

Nell’estate scorsa Isa, Maura, Marcello e Franco hanno esplorato il tratto tra Monaco e Calalzo. Il questo breve incontro ci racconteranno il fantastico mondo che hanno scoperto, anche per dare le informazioni a chi può essere interessato a ripercorrerlo, con eventuali varianti.
Il percorso ciclabile che unisce Monaco a Venezia si snoda tra le pianure della Baviera e le colline del Tirolo; raggiunge le alpi e le valica nel passo del Brennero. Di qui giù sino alla Pusteria e al Cadore.

Poi scende verso la pianura padana raggiungendo anche Treviso e, lungo le note piste ciclabili, raggiunge la laguna e, con i traghetti, la città di Venezia.

E' considerato uno dei percorsi ciclabili più affascinanti.

Serate e presentazioni