La Rotta dei due mari in bicicletta con Fiab Villa Castelli Trulli e Olivi Secolari
Sabato 16 marzo pedaleremo la prima tappa (Polignano a Mare - Locorotondo).
Il primo giorno sono 60 km con un dislivello in positivo di circa 650 mt
in questa tappa attraverseremo: Polignano a Mare, Castellana Grotte, Alberobello, Locorotondo; e ci soffermeremo su diversi punti di interesse prescelti.
D??????? ?7 marzo pedaleremo la seconda tappa (Locorotondo - Taranto).
il secondo giorno completeremo con altri 75 km l’intero cammino con una tappa che ha un dislivello di circa 450 mt
in questa seconda tappa attraverseremo: Martina Franca, Crispiano, Statte, Taranto; e ci soffermeremo su diversi punti di interesse prescelti.
Come ogni Pellegrino che si rispetti, anche noi in bicicletta saremo muniti di ???????????, sulla quale apporremo i timbri ufficiali del cammino.
Abbiamo pensato di percorrere il cammino in 2 tappe e avere la capacità di vivere le giuste esperienze che si diramano in ben ??? ??.
????????????
per qualsiasi informazione contattare i coordinatori della ciclo escursione Fiab Villa Castelli
3274991550 Antonio Venza, 3931576237 Domenico Giovane, 3396901910 Domenico Rossini.
??????????
L’evento è gratuito ai soci Fiab, si richiede la tessera annuale Fiab
(con Fiab Villa Castelli 26€ all’anno valida per tutti gli eventi).
Le spese per il pranzo a sacco, la cena di sabato e il pernotto di sabato a Locorotondo sono da pagare direttamente in struttura. Per il transfert abbiamo coinvolto un’agenzia di trasporti che applicherà la propria tariffa per il trasporto “persona e bici”, all’andata da Villa Castelli a Polignano a Mare e al rientra da Taranto a Villa Castelli;
(per info ipotesi di spesa contattate gli organizzatori)
???????????
Ad ogni Pellegrino e Pellegrina sarà consegnata la credenziale della Rotta dei Due Mari sulla quale verrano apposti i consueti timbri di fine tappa. Il documento è acquistabile mediante bonifico intestato alla Rotta dei Due Mari seguendo le indicazioni del seguente link: https://forms.gle/4KMMhPkWgQnXWEUU8 oppure pagamento in loco al referente di tappa per € 15,00.
Oltre alla credenziale - che lungo la Rotta dei Due Mari è definita Passaporto del Coaster - i partecipanti riceveranno anche la patch termoadesiva della Rotta, oltre al ciondolo in legno d’ulivo.
Questi piccoli contributi rappresentano l’unico modo che hanno i Cammini per sopravvivere, e consente ai volontari di manutenere i sentieri e renderli fruibili ed accessibili ai Pellegrini in transito.
??????????? ?? ???????? ??????????????
Ogni Pellegrina ed ogni Pellegrino, al termine del Cammino, riceverà il certificato di avvenuto pellegrinaggio che, lungo la Rotta dei Due Mari, è denominato “Kairos”.
Partecipando all'evento si autorizza l'utilizzo di scatti fotografici e/o riprese video, effettuati durante l’escursione, che dovessero comparire su siti di pubblico dominio.
La partecipazione all’escursione sottintende il nulla osta alla pubblicazione del suddetto materiale.
L’organizzazione si riserva la facoltà di modificare o rinviare l’escursione in caso di condizioni meteo avverse ed eventi eccezionali.
???????????? entro il 3 Marzo: 3274991550 Antonio Venza, 3931576237 Domenico Giovane, 3391216691 Miccoli Simone.
Capo gita Venza Antonio
coordinamento con rotta dei due mari Giovane Domenico
Coda gita Miccoli Simone