cerca

LE ZUCCHE IN BICI MERCOLEDI 16 SETTEMBRE 2020

Proposto da: FIAB Mirano - Riviera del Brenta

In occasione della settimana europea della mobilità ciclistica 2020:

ore 9.30 RITROVO a Mirano di fronte cinema, ore 10 ritrovo a Mira piazza del Municipio, andiamo a Oriago via Caleselle San Pietro per trovare il nostro socio Nicola Manfrin presso l’azienda agricola solidale Casa Calin per acquistare le zucche biologiche violine e mantovane. L’azienda ha un maneggio per tre cavalli un piccolo pollaio, oltre alle zucche produce asparagi, piselli, fagiolini, radicchio farina di mais e soprattutto offre la possibilità ai richiedenti asilo di lavorare come volontari e di uscire dal centro di raccolta di Giare.

 

Max 12 -15 partecipanti confermare l’adesione via whatsapp – si invitano i partecipanti a rispettare le disposizioni COVID 19 durante la pedalata e la sosta, possesso della mascherina, ed evitare assembramenti da fermi.

Bici in ordine e camera d’aria di scorta, si ricorda il rispetto del codice della strada, abbigliamento adeguato, buonumore, l’uso del caschetto obbligatorio.

Tesseramento 2021: diventa socio Fiab, con la tessera è compresa l'assicurazione RC (anche online: https://fiab.fiabsoci.it

Gita (1g) Fino a 40 km Facile