cerca
Mel
Dove
Belluno
Belluno

MELE A MEL IN BICI

Proposto da: FIAB Belluno

Sabato 12 Ottobre partecipiamo in bicicletta all'annuale evento "Mele a Mel", una manifestazione che ormai si è affermata non solo nel Bellunese, ma che vede una affluenza di pubblico sopratutto da fuori provincia.

La chiave trainante sono sicuramente i più di 100 espositori, accuratamente selezionati dall’organizzazione, ma ciò che rende davvero unica questa manifestazione è il contesto: il centro storico di Mel, con i suoi splendidi cortili, in più c'è l’intrattenimento proposto  dai gruppi frazionali, che rievocano i giochi di una volta e gli antichi mestieri.

Venite a "Mele a Mel" in bicicletta, così non avrete nessun problema di parcheggio! Ritrovo in Piazzale della Stazione a Belluno alle ore 9:00, percorreremo la ciclabile della Destra Piave fino a Villiago, poi scenderemo al Ponte di San Felice e, attraversato il Piave, arriveremo a Mel lungo la ciclabile della sinistra Piave. Il pomeriggio, con un percorso ad anello, rientreremo a Belluno lungo la ciclabile della Sinistra Piave.

Una pedalata per tutti, anche per famiglie con bambini...basta che siano un po' allenati.

Per scaricare la locandina clicca qui

Gita (1g) Fino a 40 km Facile Bici è salute (eventi e pedalate per tutti)