cerca
Notturna 780x405
Dove
Veneto
Verona

Notturna! (Cicloescursione - Ciclonotturna)

Proposto da: FIAB Verona Amici della Bicicletta Onlus

Finalmente ci siamo!
Venerdì 18 ritorna la notturna in versione per tutti: 8-80, come vorremmo che fossero le nostre città…

Percorso facile e suggestivo di circa 11 km, sempre con inedite novità.

Ci troviamo in Bra davanti al municipio alle 21.15 per partire alle 21.30, e vi torneremo attorno alle 23.00, orario adatto sia a chi si è ormai abituato al coprifuoco sia a chi intende proseguire diversamente la serata. Poche regole ma che siano chiare: allegria e buonumore, prudenza e buon senso, luci e giubbino riflettente. Ci divideremo in gruppetti da 20 distanziati fra di loro e all’interno dei gruppi manterremo le regole anti Covid vigenti. I posti sono limitati.

Per iscriverti manda una mail indicando cognome e nome di tutti i partecipanti a info@fiabverona.it  entro le ore 19 di giovedì 17. Riceverai una mail di conferma. Al ritrovo in Bra, prima della partenza, tutti gli iscritti dovranno consegnare le autodichiarazioni firmate, che potranno anche essere inviate precedentemente via mail.

 

INFORMAZIONI IMPORTANTI PER LE CICLOESCURSIONI
Le attività associative sono limitate esclusivamente ai soci in ordine con il tesseramento 2021, e seguendo quanto indicato dal D.L. 22.04.2021 n. 52 sono soggette a uno specifico protocollo dedicato alle modalità di partecipazione comprendente la necessità di una autocertificazione da presentare compilata alla partenza dell’escursione. Si raccomanda ai partecipanti di iscriversi con dovuto anticipo, in sede o contattando direttamente gli accompagnatori.
 
Ritrovo: venerdì 18 Giugno 2021, ore 21:15 Ritrovo (puntuali!) con partenza alle 21:30
Presso: Piazza Bra, davanti al Municipio
Distanza: km. 11
Conclusione: ore 23:00
Partecipazione:
Per tutti
Evento a cura di: Giorgio Migliorini
Informazioni: Per iscriverti manda una mail indicando cognome e nome di tutti i partecipanti a info@fiabverona.it  entro le ore 19 di giovedì 17. Riceverai una mail di conferma. Al ritrovo in Bra, prima della partenza, tutti gli iscritti dovranno consegnare le autodichiarazioni firmate, che potranno anche essere inviate precedentemente via mail.
Iscrizioni: Online, entro giovedì 17 Giugno 2021

 

Gita (1g) Fino a 40 km Facile