?♀️Amici della bicicletta e dell'ambiente, vi aspettiamo per una serata tutta dedicata a voi e a chi crede che le città possano essere meno inquinate e meno caotiche. L'associazione vi riserva interessanti ed entusiasmanti esperienze in bicicletta alla scoperta di un territorio bellissimo!
?OPEN DAY DOVE E QUANDO. Venerdì sera 26 novembre 2021 al Birracolo di via Firenze a Frosinone siamo a disposizione per rinnovo tessere o nuove iscrizioni 2022 alla FIAB FROSINONE-Su2Ruote Aps, associazione di promozione sociale aderente alla Federazione Italiana Ambiente e Bicicletta.
?DIVENTA SOCIA O SOCIO! Con una quota di 20 euro all'anno potrai diventare socia o socio dell'associazione e beneficiare dei vantaggi dell'iscrizione: assicurazione RC in Europa, gite e viaggi, partecipazione a tutti gli eventi e cicloescursioni Fiab sul territorio locale, nazionale ed europeo (Fiab Italia aderisce ad ECF - European Ciclists's Federation). https://fiabitalia.it
?QUOTA RIDOTTA PER I BABY SOCI! La quota per i minori di 14 anni è di soli 10 euro all'anno!
?LA RIVISTA BC. Con un piccolo contributo in più, facoltativo, potrete ricevere a casa la rivista BC, consultabile anche on line. Una finestra sull'universo della ciclabilità con interessanti suggerimenti per i viaggi. LINK: https://www.rivistabc.com/
?COSA FACCIAMO. L'obiettivo di Fiab è far riscoprire alle persone l'utilità e i benefici della bicicletta attraverso gite cicloculturali, incontri tematici, seminari pratici.
E' impegnata nell'educazione ciclistica con gli studenti e si occupa di guidare le amministrazioni pubbliche verso la mobilità ecologica.
?ENTRA IN FIAB! Se pensi che l'azione di cittadini e associazioni sia importante perché l'ambiente in cui vivi oggi e in cui vivranno i figli di domani può essere migliorato, allora credi in quello che facciamo.
?A NATALE REGALA LA TESSERA! La tessera Fiab può essere anche un simpatico regalo di Natale. Pensaci.
❤GRAZIE PER IL VOSTRO CONTRIBUTO! Non finiremo mai di ringraziare coloro che ci hanno sostenuto fin dall'inizio, coloro che si sono uniti e coloro che si uniranno a noi.