cerca
Biciviaggi fico
Dove
Emilia Romagna
Bologna

Presentazione del calendario FIAB Bologna e dei Biciviaggi FIAB

Proposto da: FIAB Bologna - Monte Sole Bike Group

Sabato 22 febbraio – Presentazione del calendario FIAB Bologna e dei Biciviaggi FIAB

Viaggiare in bicicletta non è solamente un modo ecologico per trascorrere le proprie vacanze. È anche un’opportunità che l’andare lento del mezzo ti concede per ammirare il territorio che stai attraversando ed apprezzarne ogni dettaglio culturale, ambientale, artistico ed enogastronomico, con la soddisfazione di avere viaggiato con le tue forze.

Alle 18.00 presso il Teatro Arena di FICO (Via Paolo Canali, 8), la vicepresidente di FIAB Giulietta Pagliaccio presenterà la proposta Biciviaggi per il 2020 della Federazione Italiana Ambiente e Bicicletta.
Accanto alle proposte di FIAB nazionale anche noi presenteremo il nostro programma di passeggiate ed escursioni per il 2020 e saremo disponibili a rispondere a tutte le domande e curiostà dei presenti. Il Presidente di FIAB Parma illustrerà le attività organizzate in occasione di Parma Capitale della Cultura 2020.


Interverranno: 
Giulietta Pagliaccio, Vicepresidente FIAB 
Antonella Tampellini, Presidente FIAB Bologna Monte Sole Bike Group
Andrea Mozzarelli, Presidente FIAB Parma
Ilaria Di Cocco, Responsabile Ufficio Paesaggio e Cartografia, Segretariato regionale del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo per l’Emilia-Romagna 

Per chi volesse venire con noi in bicicletta, ci troviamo in Piazza XX settembre davanti a Porta Galliera alle ore 17.
Dopo la presentazione ci fermiamo a cena prima di rientrare in città. Segnala se sei interessato alla cena alla mail antonella.tampellini@gmail.com.

In collaborazione con BRN Bike Parts: nella giornata di sabato 22 febbraio 2020 tutti i visitatori di FICO potranno usufruire di uno sconto del 10% sull’acquisto di prodotti BRN (normalmente riservato ai soci FIAB) ed avere un check-up gratuito della propria bici.

 

Serate e presentazioni