quando

dom 17 mar 2019

LUOGO

Polla (Salerno)
Campania
dom 17 mar 2019

Sul sentiero dei Templari

Proposto da: Sala Consilina Vallobike

L'escursione del prossimo weekend vede un immersione nella natura incontaminata dei monti di Caggiano ma anche nella storia in quanto si presume che alcune strade che attraverseremo nel borgo di Caggiano, siano state battute anche dai Templari molto tempo fa.

Si parte da Polla nei pressi del bar Joker e si prosegue in direzione del paese di Caggiano affrontando uno scollinamento abbastanza impegnativo che risulta essere l'unica parte di percorso più difficile.
Giunti in piazza a Caggiano, si transiterà per le vie del centro storico ed infine si imbocca un percorso in sterrato che conduce alla vetta di Santa Veneranda.

E' obbligatorio l'uso del casco rigido, il rispetto del CdS e raccomandiamo come sempre di seguire le indicazioni dei capogita.
Facciamo altresì invito a presentarvi già alla partenza con la propria bicicletta appena revisionata o comunque in corretto stato funzionale, nonchè muniti di eventuale strumentario di riparazione (chiavi, camera d'aria o gonfia e ripara ecc.)


Contatti: 3403792046 (Tonino)
Appuntamento: ore 9:15 presso il bar Joker di Polla
Partenza: ore 9:30
Rientro: ore 12:30
Quota di partecipazione: 1,50 euro per i non soci

icona Weekend Fino a 40 km Medio
https://www.andiamoinbici.it/public/uploads/banners/66/biciviaggi.jpg
https://www.andiamoinbici.it/public/uploads/banners/30/CIAB.jpg
https://www.andiamoinbici.it/public/uploads/banners/46/Comuni_ciclabili.jpg