Viaggio a/r in pullman, noleggio bici in loco
posti min 20- max30
partenza Forlì punto bus ore 7:00
Programma
sabato 4 Forlì-Trento
All'arrivo in hotel scarico bagagli e sistemazione nella camere. (Hotel Everest https://www.hoteleverest.it/)
Visita della città e, a scelta e in funzione del tempo a disposizione, visita del MUSE - museo delle scienze di Trento situato in un palazzo all'interno del quartiere residenziale Le Albere, entrambi progettati da Renzo Piano. Ingresso 10 euro. Cena in hotel.
Domenica 5. Ciclabile della Valsugana Km 80 circa, asfalto
Da Trento raggiungiamo con il bus Caldonazzo dove prenderemo in consegna le bici a noleggio. Modello bici trekking city bike, per e-bike supplemento di 5 euro.
L'itinerario parte dal lago di Caldonazzo, prosegue costeggiando il fiume Brenta e arriva fino a Bassano del Grappa, collegando il Trentino e il Veneto in una piacevole pedalata.
Il paesaggio è molto vario e passa da strette e ombrose gole ad aree ariose ricche di colori in mezzo a tanti tanti alberi di mele. Dopo circa 20 km si raggiunge il pittoresco Borgo Valsugana. Si costeggia poi il Brenta fino a Bassano del Grappa. A Tezze (km 30) sosta presso il bicicgrill, pranzo libero o a menù fisso a prezzo concordato. All'arrivo a Bassano consegna delle bici, passeggiata sul Ponte degli Alpini e partenza per il rientro a Forlì.
Quota individuale: 160€ per un gruppo minimo di 20 partecipanti
La quota comprende: viaggioA/R bus, pernottamento in hotel in camera doppia, prima colazione e cena in hotel, noleggio bici, quota assicurativa. Supplemento camera singola 25 euro.
Acconto di 100 euro da pagare entro il 05/03 tramite bonifico bancario sul c/c intestato a
Fiab Amici della bicicletta di Forlì
Unipol Banca Spa Via Zuelli, 3 - 47122 Forlì
IBAN IT58 Z031 2713 2010 0000 0001 605